martedì 11 luglio 2023

Maria Santissima

Io, Maria, sono colei che c'è.
E così desidero essere pensata e chiamata: come Colei che c'è, sempre, per ognuno di voi che si presenta davanti a me e, supplice, mi domanda aiuto. E io, che sono una madre premurosa, mai allontanerò un mio figlio, che chiede il mio aiuto. Fosse anche l'ultimo dei peggiori peccatori, il più perduto agli occhi del mondo: ma sempre importante, agli occhi di Dio. Che - ricordate! - sono gli unici che contano, per il giudizio su voi uomini.

Io ci sono sempre, ma dovete esserci anche voi. Per questo desidero e vi domando, che in ogni casa, in ogni famiglia, ci sia un focolare accogliente e di preghiera. Accogliente al povero e al bisognoso. La carità è preziosa, agli occhi di Dio giudice: ricordatevelo bene!  Potrebbe essere l'unica cosa che vi farà salvare.
Focolare di preghiera. Così deve essere: le generazioni unite in preghiera, davanti a me, al mio cospetto. E darete gioia al cuore della vostra Mamma. E io, in cambio, vi assicuro che non mancherò di venire in vostro soccorso: di voi stessi, e di tutte le vostre afflizioni.

Vi benedico, figli. E mi raccomando: non dimenticatevi di me. Io mi ricordo, sempre, di ognuno di voi.


I

Nessun commento:

Posta un commento