giovedì 19 agosto 2021

Maria da Scascoli 15/08/2021

 Salve a te, figlia - mia messaggera celeste - e a voi, qui riuniti in preghiera. E' gioia immensa, per me e per il Regno tutto, vedervi numerosi in questo giorno, che ricorda la mia ascesa al cielo. Ringrazio tutti voi, che siete giunti alla mia presenza. E ringrazio chi tanto si è prodigato, per migliorare l’aspetto di questa santa Terra. Grazie a tutti voi, figli, miei fedeli, che avete accolto la mia chiamata: Io, Maria, vi benedico. E grazie anche a chi non ha mai smesso di recarsi qui, a farmi visita, donando a Dio le sue preghiere. Ora voglio parlare al mondo, all’umanità: quest'umanità, che non si rende più conto di quanto stia correndo tra le braccia di satana. Quest'umanità che ha dimenticato completamente Dio: che non sa più cosa voglia dire l’amore verso il proprio fratello e sorella, l’aiuto al povero e al sofferente. Quest'umanità che sta trasgredendo totalmente le leggi di Dio, credendo di essere come Dio: onnipotenti nel loro sapere, e in grado di decidere quale sia il giusto e lo sbagliato, per se stessi e per il prossimo. Figli miei: ma non capite dove il Male vi sta conducendo? Proprio non riuscite a rendervene conto? Guardate la vostra Terra - luogo creato per poter vivere nella pace, raccogliendone i frutti - una terra in grado di dare sostentamento ad ogni essere vivente. Ma voi, con il vostro fare - la vostra avidità, il vostro desiderio di avere sempre di più ad ogni costo - avete distrutto, consumato fino all’inverosimile. Ed ora, questa Terra, vi sta presentando il conto. Come presto vi presenterà il conto anche il maligno: verso il quale state correndo incontro, senza batter ciglio, ignari di quella che sarà la vostra fine. Figli! Figli, ascoltatemi: ve ne prego! Non è troppo tardi per cambiare direzione, non è troppo tardi per pentirvi del male che state facendo: non è troppo tardi per ritornare a incontrare Dio, che vi aspetta a braccia aperte, come un padre aspetta il figliol prodigo. Ritornate a Dio: fatelo ora! Non manca molto, prima che l’ira divina si abbatta su questo mondo malvagio. Dio è stanco del vostro fare, del vostro agire. Dio è stanco dei malvagi, e di tutto il male che cammina sulla Terra: e in un tempo non troppo lungo, alzerà la sua destra e la sua ira si abbatterà sul Male. Ma nella sua infinita misericordia, ancora cerca di portarvi in salvo: donandovi, attraverso le parole del Regno, i giusti richiami e consigli. Ascoltatemi, figli miei: ascoltatemi e convertitevi, prima che sia tardi. Io, Maria, Madre vostra, Avvocata vostra, vi benedico e sempre vi proteggo. Che Dio, Padre onnipotente, possa avere misericordia per ognuno di voi, e vi conduca alla vita eterna.

Nessun commento:

Posta un commento