domenica 12 aprile 2020

Maria Santissima da Scascoli

Eccomi a voi, figli miei, da questa Terra: dimenticata da tanti di voi, uomini e donne, di questa zona. Ma soprattutto, non riconosciuta come luogo di mia apparizione. Io sono Maria, madre di Gesù, serva di Dio: e vi parlo da questa Terra di Scascoli. Mi chiedo perché, l’uomo è così fiero, è così orgoglioso di se stesso: tanto da dimenticarsi di Dio, suo Padre e Padre del mondo intero. Nonostante l’uomo abbia portato il pianeta al collasso, ancora non si rende conto che: l’unica sua salvezza è tornare a Dio, tornare al Padre. E tornare a vivere in modo semplice: con fede e amore, per Dio e per il suo creato. E invece, nel momento del bisogno - come in questo periodo, di morte e sofferenza - l’uomo fa affidamento su di sé, e non chiede a Dio di aiutarlo: l’uomo si fida della sua scienza, della sua medicina. E vi chiedo, in tutto questo: Dove avete messo la vostra fede? Dove avete messo le vostre tradizioni cattoliche? Dove avete lasciato Dio, l’onnipotente Padre, che tutto può? Dio è scienza, Dio è medicina, Dio salva le anime: quelle anime, che la vostra scienza e la vostra medicina non salva. Quelle anime - lasciatemi dire, figli miei - che abbandonano la vita terrena, in anticipo, per colpa delle malattie: che i vostri scienziati o che un altro popolo, per volere di potere, di conquista o per denaro, creano. Per creare paura, morte, disagio: cercando il panico tra le persone, e facendo in modo che l’uomo si senta solo, senza neanche il conforto dei suoi cari. Secondo voi, di chi è la colpa? Ho sentito che, chi non crede in Dio, ora incolpa Dio. E chi crede in Dio - non da vero cattolico - lo accusa, per avere abbandonato i suoi figli. No, figli, non è così: morte, dolore e sofferenza, non sono opera sua, ma di satana. E dell’uomo, che serve satana. Ormai, devo dirvi che siete sempre più servi di satana, e sempre meno servi di Dio. E' triste - sì, è triste! - vedere i propri figli autodistruggersi, per la loro poca umiltà e obbedienza a Dio: è veramente triste. Io, Maria, da questo luogo di mia apparizione: verso lacrime di dolore, per voi, figli - e per ogni uomo, donna, bambino: strappato alla vita, dal Male. Io, vi chiedo di tornare al Padre. Io, Maria santissima, vi chiedo: pregate e fate pregare - adesso più che mai! - nelle vostre case, da soli o ancor meglio con tutta la famiglia. Pregate, figli miei, che Dio vi aiuti: contro l’uomo malvagio, che si nutre di odio e terrore. E che, per il suo potere, non esita a uccidere e distruggere le vite di altri, suoi fratelli e sorelle. Pregate! E appena potete, venitemi a trovare in questa Terra di Scascoli: così isolata ed abbandonata e, purtroppo, non riconosciuta dalla Chiesa. Mi chiedo quando, voi, servi della casa di Dio: vi renderete conto di essere servi, e non padroni della casa di Dio. Mi chiedo: cosa aspettate a riconoscere questo posto, come luogo di mia apparizione? E ricordate bene: è un'apparizione che avviene - per volere di Dio - in una terra in cui Dio, è sempre stato lasciato fuori dalla vostra vita, uomini e donne. E dove si crede nell’uomo, e non in Dio. Mi chiedo: quanto tempo ancora, volete andare contro il volere di Dio - voi sacerdoti, vescovi e cardinali - pensando, che il vostro giudizio sia verità? Se poteste vedermi, come mi vede chi scrive: vi assicuro che cambiereste opinione, molto in fretta. Questo luogo, così povero e nascosto - abbandonato da tanti, ma non da tutti! - protegge voi, uomini di Chiesa e la vostra città, la vostra regione e gli uomini tutti. Questo luogo, è luogo di preghiera e di grazia. Per volere di Dio, è un luogo ove, io, Maria, appaio: è un posto ove, io, Maria, ascolto i miei figli e li consolo, nei loro dolori. Spero che presto, questa Terra di Scascoli, diventi un mio santuario: in modo che, chi vuole venire a pregare e a chiedere grazie, si trovi in luogo giusto - senza restrizioni e, magari, con il benestare della Chiesa - e io, Maria, possa operare in pace: contro satana e il suo dominio. Figli, venite a me. E io, Maria, vi ricondurrò al Padre: che, con amore, vi sta aspettando.

Nessun commento:

Posta un commento