12
AGOSTO 2012
Il
cielo sembra aprirsi, come al solito. Un canale di luce bianca,
intensa, tocca il suolo: a preannunciare la discesa di Maria. Eccola:
scende lentamente, guardandosi attorno; e tocca il suolo nel solito
posto: là dal pilastrino. Si avvicina, camminando. Si inginocchia
davanti alla croce, la tocca e si fa il segno di croce; poi viene
avanti, in mezzo a noi.
Cari figli, benvenuti. E grazie di essere venuti. Oggi voglio parlarvi dell’importanza della preghiera; della forza della preghiera; dell’amore, che c’è e ci vuole nella preghiera.
L’importanza della preghiera, è vitale per un cristiano: ricordatelo! La preghiera vi protegge dal male, che cerca di strapparvi e portarvi dalla sua parte: la preghiera pone uno scudo, tra lui e voi; e certo, questo scudo, per il male è impenetrabile. La forza della preghiera è immensa: anche quando sembra che non sia ascoltata, che non sia accettata; perché nulla, magari, nella vostra vita cambia. Se pregate, non è così: perché se pregate con amore - l’amore che ci vuole - se ci mettete il cuore, voi parlate con Dio o con mio figlio, Gesù, o con me. E certo, nessuno di noi o del regno vi dimenticherà: statene certi. E avrete un posto riservato, per la vita eterna.
Voi chiedete grazie; voi chiedete guarigioni; voi chiedete ciò che vi interessa, e che ritenete giusto chiedere. Ma io vi dico, allora: prima date. Date voi stessi, se è necessario, e il vostro cuore a Dio. E allora lui, di certo, vi riconoscerà.
La forza della preghiera, figli miei, è tanta: ricordatelo. Continuate a pregare, con amore e con fede, in questo mondo: che di preghiera ha, veramente, tanto bisogno. Vi benedico. E sempre sia fatta la volontà di Dio.
Poi,
come di solito, si è avvicinata a Barbara e l’ha accarezzata
amorevolmente. E così ha fatto con l’altro Signore, in carrozzina,
benedicendolo con il segno di croce. Si è recata verso la chiesa: è
entrata, e da lì è salita in cielo.
Nessun commento:
Posta un commento