sabato 9 ottobre 2021

Maria Santissima

Amate la croce, voi che credete in Dio. Abbracciate la croce, figli di Dio: la croce che salva, la croce che redime. Scusate, non mi sono presentata a voi, che siete qui ad onorarmi: io sono Maria, madre di Gesù e madre vostra. E sono qui, anche oggi, a donarvi le mie parole. Vi parlo di croce: quella croce che fa paura, che spaventa, dalla quale spesso l'uomo fugge. Ma quella croce, figli miei, è la vostra unica salvezza. Amate quindi quella croce: stringetela forte, abbracciatela e onoratela. La croce è faticosa, è dolorosa. Ma se la portate con fede e devozione: non potete capire quanto bene potete fare, a voi stessi e ai vostri fratelli. Figli miei, vi rinnovo il mio invito: amate le vostre croci. Portatele con tutto l'amore e la devozione che avete, e ringraziate Dio, per questo grande dono. Che Dio vi benedica e vi protegga. E vi accompagni, attraverso il vostro tribolare.

Nessun commento:

Posta un commento