mercoledì 13 agosto 2014

messaggio ricevuto Sabato 09/08/2014 da Maria Santissima


Se sapeste quanto vi amo, figli miei! E se sapeste quanto soffro - e quanto soffre il Regno tutto! - per la devastazione che, in questo vostro tempo, sta colpendo intere popolazioni.
Salve, a voi. Per chi non può vedermi e sentirmi, mi presento: io sono Maria santissima. E sono qui, anche oggi, per donare una mia parola al popolo di Dio. Figli cari: quanto dolore, morte, distruzione si sta consumando nelle terre in preda a conflitti. E come duemila anni fa, sta risorgendo una persecuzione contro il popolo cristiano.
Questo non è concepibile, non è accettabile! Nessuna guerra, nessuna morte per mano di un altro uomo, è accettabile; e tantomeno accettabile, quando nasce in nome di Dio. No, no, figli: Dio non vuole la guerra! Dio non vuole l’odio tra i popoli, la violenza, il sopruso. Dio è amore, Dio è pace: pace tra gli uomini, pace e amore nel mondo intero.
Vi invito nuovamente a pregare: pregate con intensità e fervore; pregate perché si fermino le violenze sui popoli; pregate perché Dio possa intervenire nel cuore dei potenti; pregate e digiunate. Offrite a Dio un sacrificio, perché possa avere misericordia di tutti voi.
Già tanti sono stati i messaggi, tanti sono stati gli avvertimenti: gli inviti a pregare, a cambiare la propria vita, per un mondo migliore: che possa vedere solo l’amore e la luce di Dio. Ma fino ad ora, sono stati ben poco ascoltati. Ora io vi dico: non è più tempo di aspettare; è tempo di cambiare. Cambiate la vostra vita, ritornate a Dio: chiedete a lui la grazia, affinchè non ci siano più guerre, dolore, morte; ma solo pace, amore e fraternità. Quell’amore che ha spinto mio figlio, Gesù, ad offrirsi per il mondo; quella pace, che solo in Dio potrete trovare.
Coraggio, figli miei, coraggio: non lasciatevi accecare dal Male; non lasciatevi rapire dal demonio. Cercate la luce, cercate la pace - pregate per la pace - la pace nel mondo.

Vi benedico, figli miei. E possa essere fatta, sul mondo intero, la volontà di Dio, Padre onnipotente; e mai quella del Male. 

Nessun commento:

Posta un commento