martedì 5 agosto 2014

messaggio ricevuto Sabato 02/08/2014

Giunti a Scascoli, nel pomeriggio, mentre recitavamo il rosario, uno squarcio nel cielo ha preannunciato la discesa di un personaggio del regno di Dio. Scendendo lentamente, in mezzo ad un coro di angeli, Maria santissima è scesa sulla terra di questo luogo, ma senza toccarla. Dal pilastrino, ove è scesa, si è spostata verso di noi: al centro del campetto, dietro alla grande croce, ove lei si è inginocchiata un attimo e ha pregato; poi guardandoci, ci ha donato il suo messaggio.

Salve a voi, messi celesti. Io, Maria, Madre del nostro Signore Gesù e madre vostra, vi saluto e vi benedico da questo luogo santo. Sono qui, anche oggi, per donare al mondo il mio messaggio.
Popolo di Dio, ascoltami, ascolta le mie parole. Il mondo, il mondo tutto, è in grave pericolo: siete prossimi ad una guerra di dimensioni catastrofiche. I focolai di guerre, che stanno nascendo in paesi che a voi sembrano lontani, ma - credetemi - tanto lontani non sono, e possono scaturire in un'unica guerra: una guerra che potrebbe coinvolgere l’intero pianeta. E l’unico modo per cercare di fermare questo imminente pericolo, è che voi - uomini, donne, figli di Dio - ritornate a pregare.
Pregate, pregate, pregate incessantemente: pregate Dio, Padre onnipotente, che possa illuminare con il suo Santo Spirito i cuori dei governanti. Pregate affinchè i cuori di tutti possano ascoltare l’amore di Dio. Troppe guerre sono nate per falsi ideali: troppe guerre, nate in nome di Dio, ma che non erano certo chieste da Dio. No, Dio non vuole guerre! Dio Padre vuole la pace: la pace tra le genti, la pace tra i popoli. Ed è per questo che dovete ritornare alla preghiera. Pregate per la pace, la pace nel mondo. Vivete ogni giorno, ogni momento, in pace con il vostro fratello o la vostra sorella: non importa il colore della pelle, la razza, la religione. Cercate la pace, chiedete la pace, perché il Male non abbia il sopravvento: su di voi e sul mondo intero.
Non è troppo tardi per cambiare il corso degli avvenimenti. Non è mai troppo tardi per ritornare a Dio: per convertirsi, per ritornare ad essere dei veri cristiani. Questo è il momento di far sentire alta, nel cielo, la vostra voce e la vostra preghiera. In gruppo, o se non potete da soli, pregate ogni giorno, ogni volta che potete: per voi e per il mondo intero. Fate in modo che il Male non abbia il sopravvento. Dimostrate quanto sia forte la preghiera e l’unione fraterna; dimostrate quanto sia forte l’amore, che tutto vince: l’amore per Dio e per il prossimo.
Coraggio, figli miei, coraggio. Giungete numerosi al mio cospetto, e al cospetto del Padre vostro. E innalzate la vostra lode con forza, con convinzione, ricordandovi che Dio tutto può.
Vi benedico, figli miei. E possa essere fatta - sul mondo intero - solo la volontà di Dio, e mai quella del Male.

Detto questo, è andata verso la chiesina: vi è entrata, e da lì è salita al cielo.


Nessun commento:

Posta un commento