martedì 30 ottobre 2012


28 ottobre 2012

Oggi, sarà per il tempo o perché siamo tutti all’interno della chiesina, Maria santissima decide di apparire direttamente in mezzo a noi, scendendo dietro al povero altare della chiesa. Poi, lentamente si sposta e si porta davanti all’altare. E da lì ci dona il suo messaggio.

Salve a voi, cari figli. Vedo, e me ne dispiaccio, che siete in un numero esiguo quest’oggi. Ditemi: vi spaventa tanto un po’ di brutto tempo? Inoltre, vorrei sapere: è così difficile, cari figli, per voi, rimanere in Dio? E’ così difficile fare la volontà di Dio? Mi sembra di sì, da quello che vedo e che sento succedere sulla vostra terra. Figli miei, che succede? Cosa dobbiamo fare ancora per voi, per farvi ritornare al Padre? Ditemi: non vi bastano le mie apparizioni; non vi bastano i messaggi che vi vengono donati, per volere di Dio, attraverso persone che hanno accettato il compito di farsi messaggeri del Regno? Cosa vi serve ancora per cambiare vita, e per tornare a vivere come Dio vi ha chiesto?
Non capite, non vedete, come il mondo sta andando in rovina: a causa del vostro vivere sconsiderato e totalmente privo di fede? Siete pronti a colpire il vostro fratello per un niente; siete pronti a calpestare chiunque si metta sul vostro cammino, pur di raggiungere i vostri scopi. Ma ditemi: dove volete andare, cosa volete ottenere? Il successo, forse? La ricchezza, il potere? E ditemi: una volta ottenuto questo; una volta giunti alla fine dei vostri giorni, dopo una vita vissuta all’insegna del nulla - ditemi - cosa direte, di fronte al vostro Creatore? Ditemi: come vi giustificherete, di fronte al male che avete creato al vostro prossimo, per raggiungere i vostri scopi?
Figli miei, come madre vostra, non posso esimermi dal dirvi che è giunta l'ora che cambiate; è giunta l'ora che ritorniate sui vostri passi, che ritroviate la fede in Dio; che ritroviate la preghiera, la carità e tutte quelle virtù che il Signore ha donato, nei cuori di ognuno di voi. Vi chiedo: non rendete vano il tentativo che Dio, Padre onnipotente, sta facendo: per potervi portare, tutti quanti, alla salvezza eterna. Tornate al Padre, figlioli; e tornate a noi, del Regno, che siamo qui pronti ad accogliervi tra le nostre braccia.
Io, Maria santissima, vi saluto e vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Detto questo, si innalza. E scompare, nel cielo cupo di questa giornata.

Nessun commento:

Posta un commento