venerdì 13 luglio 2012

7 LUGLIO 2012

In veste bianca, candida come la neve, prima che iniziasse la preghiera a lei dedicata, lei era già sul posto. Nel campetto, ove è apparsa, si guardava intorno; guardava il bosco. E con un mazzo di rose bianche in mano, all’inizio della preghiera, si è avviata delimitando il suo cammino: lasciando, di tanto in tanto, andare una rosa in terra: come un sigillo luminoso, posto a guardia della sua Terra - la Terra ove è tornata ad apparire. Il percorso da lei delimitato, è quello ove ora ci sono le croci della Via Crucis, e ove - in alto nel cielo - la grande croce infuocata arde ancora. Poi si è fermata in mezzo a noi, e ha dato il suo messaggio:
Figli miei: benvenuti in questo luogo, da tempo abbandonato ma non dimenticato. Tanti si sono recati in questo luogo a chiedere grazie, e a pregare: nella gioia, nel dolore, nella disperazione - come ogni cristiano, figlio di Dio, ha il compito di fare. Sì, cari figli: il compito di ogni buon cristiano è quello di pregare, digiunare, essere umile e caritatevole; e cercare sempre, nella sua vita, mio figlio Gesù - che a nessuno si nega.
Continuate, con amore, a venire in questo posto, umile e isolato. Ma che, come tutti i luoghi ove io appaio o sono apparsa, ha il compito di aiutarvi a pregare: in comunione con Dio e con mio figlio, Gesù.
Ricordatevi che il sacrificio, se è offerto a Dio, è un grande dono. E un buon cristiano, deve vivere con qualche piccola rinuncia da offrire a Dio, in cambio della sua salvezza.
Vi amo, figli miei. E vi aspetto numerosi - i prossimi sabati del vostro mese di Luglio - per sentire ancora alta, con gioia, la vostra preghiera salire al cielo. Io, Maria santissima, vi benedico.
Terminato il suo messaggio, Maria si è spostata, ed è entrato in mezzo a noi suo figlio, Gesù.
Incredibile da credere, ma io l’ho visto. E che ci crediate o meno, le cose sono andate così. Gesù ha girato in mezzo a noi, senza proferire parola. Ha taciuto, e dopo aver sfiorato ognuno di noi con il suo amore, mano nella mano con sua madre, è salito in cielo; e sono spariti. E l’unica cosa che ora mi viene da dire è: sia lodato Gesù Cristo! Sempre sia lodato.

Nessun commento:

Posta un commento