sabato 13 settembre 2014

messaggio ricevuto il 24/08/2014


Maria appare, come di consueto, durante la recita del Santo Rosario. Con nostro stupore, non scende fino a noi, ma rimane per un po’ sospesa in cielo. Al nostro domandarci il perché di questo, lei risponde così: Non posso scendere, perché c’è il serpente nel bosco.
Continuiamo la recita del santo Rosario. Ed ecco apparire in cielo San Michele, con un angelo della milizia celeste, che si dirigono verso il bosco; ritornando, poco dopo, vittoriosi. Si inchinano davanti a lei, e con un cenno la invitano a scendere nella sua Santa terra. Terminato il Rosario, ecco che ci dona il suo messaggio.
Salve a voi tutti, popolo di Dio! Io, Maria, Regina del santo Rosario, vi benedico e vi saluto da questa Terra. Sono a voi, oggi, per porvi una domanda. Ditemi, popolo mio, ditemi: cosa posso fare per voi tutti - voi che mi pregate, che chiedete la mia intercessione presso Dio, Padre onnipotente - per salvare voi, le vostre anime, per perdonare i vostri peccati. Voi, ditemi: cosa fate per me e per il Regno? Mi chiedete di intercedere presso Dio. Ed io, come vostra Avvocata, come vostra Protettrice, cerco di farlo: donando a Dio le vostre preghiere, a volte anche misere; chiedendo, a Dio, il perdono per i vostri peccati.
Ma voi, ditemi: in che modo ricompensate il mio operato? In che modo dimostrate a Dio di meritare il suo perdono? Se poi non fate nulla per lui, non fate nulla per me: non fate nulla per il vostro fratello, per la vostra sorella, per il vostro prossimo? E’ facile chiedere a Dio, o a me, o a chiunque in cielo il perdono, la pace, l’aiuto: per voi, per la vostra vita, per i vostri cari - aiuto e pace che mai vi viene, e mai vi verrà, negato. Ma poi, una volta ottenuto ciò che chiedete, spesso - troppo spesso! - vi dimenticate di noi, vi dimenticate di me, vi dimenticate del Regno.
Ditemi, figli: come posso intercedere per voi, se non siete voi i primi a mostrare la volontà di voler cambiare: la volontà di non voler più cadere nei vostri errori? Ditemi: cosa potrò dire di voi davanti al Padre, in vostra difesa, se non mi aiutate?
Figli miei: il vostro mondo - il vostro mondo tutto - ha bisogno che ogni cristiano ritorni ad una vita di fede: fede vera. Attraverso la preghiera, attraverso la conversione, attraverso l’ascolto della parola di Dio e l’obbedienza ai suoi comandamenti. Figli miei, non è più tempo di stare a guardare: è tempo di reagire. Non potete girare la testa dall’altra parte, per non vedere che - vicino o lontano da voi - tanti vostri fratelli soffrono e muoiono a causa del Male: che cammina senza sosta, indisturbato, sulla vostra terra. Non giratevi dall’altra parte: ritornate a pregare, ritornate ad essere dei veri cristiani, degni figli di Dio. E vedrete che, allora, il mondo cambierà.


Nessun commento:

Posta un commento